Ramsete v1.5 (c) Spectra s.r.l. *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Aladdin Hardlock*

Ramsete v1.5 (c) Spectra s.r.l. *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Aladdin Hardlock* L&qout;applicazione ? stata progettata in ambiente Windows, cio? permette l&qout;utilizzo di un&qout;interfaccia utente di alto livello, di rapido apprendimento, un facile utilizzo ed una completa integrazione con l&qout;ambiente di lavoro pi? diffuso su PC. L&qout;intero sistema di previsione del campo sonoro Ramsete risulta composto da diversi moduli, resi indipendenti dall&qout;ambiente multitasking di Microsoft Windows.

Il programma ? provvisto di un CAD tridimensionale, Ramsete CAD, che offre visioni assonometriche ed ortogonali della sala in fase di studio con possibilit?, attraverso Ramsete View, di importare e salvare file anche in formato .DXF (il formato di AutoCAD). Il pacchetto ? dotato di due programmi, Material Manager e Source Manager, entrambi forniti di un data base interno modificabile dall&qout;utente: uno contiene i coefficienti di assorbimento e di isolamento dei materiali, l&qout;altro le caratteristiche delle casse acustiche eventualmente utilizzabili come sorgenti.

Entrambi i programmi permettono di creare nuove entit?: il primo permette di immettere nuovi materiali definiti dai loro coefficienti acustici, mentre il secondo permette di creare nuovi altoparlanti sia acquisendo i dati da misure sperimentali secondo le norme ISO 3744 , sia in modo automatico fornendo dati sulla potenza e sulla direttivit? banda per banda. Inoltre permette di visualizzare i diagrammi polari (rappresentazione 2D) ed i Ballon di direttivit? (rappresentazione 3D) delle sorgenti sonore per ogni ottava.Il cuore del pacchetto ? il modulo di calcolo Ramsete Trace, che, partendo da un file creato con Ramsete CAD, fornisce in uscita i dati delle risposte all&qout;impulso che potranno essere elaborati dai programmi appositi. Il programma ? basato sulla tecnica del pyramid tracing e dell&qout;acustica geometrica.

Related news:

Ramsete II (c) Spectra s.r.l *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Eutron SmartKey*

ASPAN 8.0 (c) AutoSoftware SRL *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Aladdin Hardlock*

CANT, 10.0, 11.0, 2002, CANT LINE 9.0.376 (c) Prometeo S.p.A. *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Eutron SmartKey*

Programs in your cart: