travilog, termolog, compulog (c) Logical Soft s.r.l. *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Eutron SmartKey*

travilog, termolog, compulog (c) Logical Soft s.r.l. *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Eutron SmartKey* TERMOLOG EpiX 2 ? il software certificato dal CTI dedicato alla certificazione energetica ed al progetto termotecnico degli edifici. Calcola la prestazione di edifici nuovi ed esistenti, valutandone la classe energetica esegue le verifiche di legge, dimensiona gli impianti di riscaldamento ed i pannelli solari.

• Progetta e certifica in tutta Italia
TERMOLOG EpiX 2 offre in un&qout;unica soluzione gli strumenti pi? adatti per progettisti e certificatori, redigendo sia la relazione tecnica, sia gli attestati di qualificazione e certificazione energetica. Sviluppato in accordo con le diverse procedure di calcolo nazionali e regionali, TERMOLOG EpiX 2 ? aggiornato costantemente, per mantenersi sempre al passo con l&qout;evoluzione normativa.

• Input grafico o numerico
Con TERMOLOG EpiX 2 scegli di inserire i dati con metodo grafico o tabellare. Puoi importare le tue piante da CAD in formato DXF o DWG o altri formati di file immagine, per riconoscere automaticamente i profili di zone locali strutture disperdenti. In alternativa puoi inserire i dati tramite comode tabelle. Dopo aver modellato l&qout;edificio, TERMOLOG EpiX 2 determina il fabbisogno e la classe energetica riportando l&qout;esito di tutte le verifiche di legge. In caso di riqualificazione energetica di edifici esistenti, il software confronta gli stati di fatto e di progetto, valutando il pay back degli interventi ed il risparmio di combustibile.

• Ricchi archivi e stampe complete
TERMOLOG EpiX 2 dispone di una ricca base dati, ampliabile con elementi personalizzati. L&qout;archivio propone gi? i dati climatici di tutti i comuni del territorio nazionale e migliaia di materiali UNI. Grazie ad un accordo con i maggiori produttori del settore termotecnico, l&qout;archivio contiene anche i dati tecnici di centinaia di materiali e generatori commerciali per aiutarti nell&qout;impostazione delle stratigrafie e dei parametri di impianto. In TERMOLOG EpiX 2 trovi anche NOR.MAN, il tuo assistente normativo per consultare agevolmente norme regionali o nazionali dell&qout;ambito termotecnico. Svolti i calcoli, TERMOLOG EpiX 2 compila automaticamente stampe complete, tra cui la relazione tecnica, le schede delle strutture con le verifiche, gli attestati di certificazione e qualificazione energetica, il dettaglio dei calcoli e molto altro ancora. Il programma produce ogni stampa in formato Microsoft Word compatibile, da personalizzare a piacere.

Related news:

Edilclima (c) EDILCLIMA S.r.l. *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Eutron SmartKey*

Ramsete v1.5 (c) Spectra s.r.l. *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Aladdin Hardlock*

CANT, 10.0, 11.0, 2002, CANT LINE 9.0.376 (c) Prometeo S.p.A. *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Eutron SmartKey*

Programs in your cart: