Super-Flash 3.9, MicroC 2.0, Dolphin, Argo, Simulators (c) Automa srl *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Eutron SmartKey*

Super-Flash 3.9, MicroC 2.0, Dolphin, Argo, Simulators (c) Automa srl *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Eutron SmartKey* Super-Flash ? un Sistema di Sviluppo per la realizzazione di applicativi per la supervisione industriale (SCADA) e l&qout;interfaccia uomo-macchina (HMI).

Gli applicativi realizzati con Super-Flash possono limitarsi a monitorare l’andamento di un impianto o di una macchina, oppure spingersi fino a comprendere funzionalit? di supervisione e controllo, con l’obiettivo di “gestire” la realt? produttiva attraverso un PC.
MicroC ? il potente compilatore C integrato in Super-Flash che produce programmi eseguibili da applicativi Super-Flash e non solo.

MicroC supporta un sottoset semplificato del C ANSI standard. Implementa la sintassi e gli operatori tipici del C, interpreta le strutture di controllo, ma non gestisce i puntatori. Attraverso il tipo virtual ? facile accedere alla base dati eterogenea delle variabili di Super-Flash.

MicroC ? un potente compilatore indipendente dall&qout;hardware, ? semplice e affidabile, ricco di funzionalit? e prestazioni. Con MicroC, l&qout;utente pu? estendere enormemente le funzionalit? del Sistema di Sviluppo: sono infatti disponibili oltre 500 funzioni per numerosi ambiti applicativi.

I programmi compilati con MicroC operano sotto il rigoroso controllo del motore runtime. In questo modo sono eseguite solo le istruzioni corrette, conservando l&qout;alto livello di affidabilit? proprio di Super-Flash. Dal momento che non produce codice macchina, i programmi non devono essere ricompilati per essere utilizzati su altre piattaforme.

Ecco alcune delle possibilit? offerte da MicroC:
• Esecuzione di calcoli in floating point
• Esecuzione di calcoli che implicano funzioni trigonometriche
• Sviluppo di protocolli di comunicazione
• Modifica runtime delle caratteristiche delle Variabili
• Registrazione Trend in differita
• Registrazione Allarmi in differita
• Importazione, elaborazione, esportazione dei dati generati dalle applicazioni (Trend, Allarmi, Ricette, etc.)
• Realizzazione di gestioni di file completamente personalizzate
• Realizzazione di funzioni di controllo completamente libere
• Implementazione di funzioni di controllo dei dati in input
• Implementazione di funzioni generali di controllo di coerenza dei dati
• Riduzione delle Variabili Super-Flash necessarie per un&qout;applicazione
• Possibilit? di protezione del proprio know how
• Realizzazione di driver di elaborazione visti dal sistema come una normale periferica
• Interazione con la Gestione Eventi
• Interazione con SmartDB
Dolphin ? un prodotto che facilita la connessione tra i sistemi d&qout;interfaccia uomo macchina (HMI, SCADA) e le applicazioni database oriented tipiche dell&qout; ambito EPS (Enterprise Production Systems).
Il prodotto ha l&qout;obiettivo di favorire tutti coloro che sono interessati allo sviluppo di applicazioni database oriented, di raccolta dati, di gestione della produzione, tracciabilit? e rintracciabilit? completa dei lotti di produzione, gestione commesse, gestione della manutenzione.

Il vantaggio importante fornito da Dolphin ? quello di garantire una comunicazione sicura ed un facile accesso alle tipiche risorse real-time e storiche provenienti dall&qout;impianto.
La comunicazione potr? essere attivata sia direttamente, attraverso un driver di comunicazione, sia passando tramite il livello delle applicazioni SCADA e HMI.
I produttori di pacchetti software del livello EPS (sistemi di gestione della produzione) possono essere interessati ad un rapporto di OEM: Dolphin sar? fornito con un prezzo particolarmente favorevole per chi intende veicolarlo con le proprie applicazioni.
Argo ? il software per il controllo delle emissioni in atmosfera dagli impianti industriali conforme al DPR 203 del 24-5-1988 e del DM del 21-12-1995.
Seguendo la direzione imposta dal decreto presidenziale numero 203 del 24 Maggio 1988, il Ministero dell&qout;Ambiente ha emanato, il 21 Dicembre 1995, la ""Disciplina dei metodi di controllo delle emissioni in atmosfera dagli impianti industriali"".
Dallo studio approfondito dell&qout;insieme di norme sull&qout;argomento ? nato e cresciuto Argo , il primo software in grado di controllare, secondo la normativa, i valori delle emissioni in atmosfera.

Related news:

Carel Plantvisor 2.2 (c) CAREL SpA *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Eutron SmartKey*

CANT, 10.0, 11.0, 2002, CANT LINE 9.0.376 (c) Prometeo S.p.A. *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Eutron SmartKey*

Ottimo-Perfect Cut 7.5.3, Cutty 5.21, EasyCut 3.05 (c) Spai s.r.l. *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Eutron SmartKey*

Programs in your cart: