WinStart, WinStrand 2006 (c) Enexsys SRL (Engineering Expert Systems) *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Aladdin Hardlock*

WinStart, WinStrand 2006 (c) Enexsys SRL (Engineering Expert Systems) *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Aladdin Hardlock* WinStrand ? un software modulare indirizzato alla modellazione, analisi, verifica e disegno di sistemi strutturali 3D in acciaio e cemento armato, basato su proprio solutore indirizzato all&qout;analisi di strutture civili. Sviluppato in ambiente Windows, rappresenta la nuova generazione di interattivit? grafica mediante gli standards operativi Microsoft per integrare le funzionalit? di calcolo, disegno esecutivo ed elaborazione della documentazione tecnica. La modularit?, gli optionals e le estensioni disponibili permettono di configurare WinStrand in funzione delle necessit? di ogni studio di progettazione.
WinStrand (1000 nodi effettivi) offre la potenza di calcolo necessaria a progettare le ordinarie strutture in cemento armato e/o acciaio e, con il modulo di Estensione ad infiniti gradi di libert?, a progettare anche le strutture straordinarie.

$2800

Related news:

IperSpace Max 2.5.0 *Unlimited PC Dongle Emulator (Dongle Crack) for IperSpace Max*

Ramsete v1.5 (c) Spectra s.r.l. *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Aladdin Hardlock*

Ramsete II (c) Spectra s.r.l *Dongle Emulator (Dongle Crack) for Eutron SmartKey*

Programs in your cart: